“AFFRONTEREMO I MIGLIORI MA I RAGAZZI SONO CARICHI”

Non sarà una gara semplice e probabilmente arriva nel momento più sbagliato per noi.” Sono queste le parole di Mister Massimo Bontempo per  fotografare la sfida di domenica 24 Novembre tra l’USD Rocca e l’ASD Acquedolci, con inizio alle 15:00.

L’Allenatore biancoazzurro parte con l’analisi dell’avversario che arriva al Nuovo Comunale da primo in classifica e ancora imbattuto: “Incontreremo una squadra che è stata costruita per vincere, che ha grandi calciatori tra le sue fila e che di fatti è prima in classifica meritatamente – poi l’analisi si sposta sui suoi ragazzi, aggiungendo: “Noi, dal canto nostro, l’affronteremo comunque con il piglio giusto perché vogliamo provare a fare punti e ce la metteremo tutta per raggiungere questo risultato.

E sull’impegno dei biancoazzurri Mister Bontempo non ha il minimo dubbio: “In questo momento non ci gira nulla per il verso giusto però i ragazzi sono carichi.  Personalmente li ringrazio perché sono sempre disponibili, pronti ad allenarsi come faremo anche oggi per preparare al meglio la rifinitura. Per questo non ho dubbi che saremo pronti al meglio per il match di domenica.

L’ultimo pensiero va ai tifosi, sempre numerosi nelle partite in casa dei biancoazzurri: “Il pubblico deve starci vicino, in gruppo abbiamo tanti giovani dalle belle potenzialità  che stanno crescendo e vanno sostenuti anche se in questo momento i risultati non arrivano.