“CONCENTRAZIONE E SACRIFICIO”, LA RICETTA DI MISTER BONTEMPO

In casa biancoazzurra l’attenzione è alta in vista della sfida di domenica contro la Nuova rinascita Patti. E la riprova viene dalle parole di  Mister Massimo Bontempo: “Patti è un’ottima squadra, sarà una partita molto difficile perché la loro formazione  è composta da tanti giocatori esperti. Sono tornati alla vittoria domenica scorsa dopo sei sconfitte di fila ma non dobbiamo lasciarci ingannare da questo perché tutte le squadre durante l’arco di un campionato possono incappare in un periodo negativo. Per cui dovremo scendere in campo concentrati e pronti al sacrificio.”

I biancoazzurri proveranno a ripetere la bella prestazione della settimana passata, quando hanno espugnato Merì con i goal di De Gregorio e La Rosa. Il Mister ritorna proprio sulla scorsa partita analizzando da dove è nato  quel risultato: “Dopo Igea e Acquedolci avevo chiesto ai ragazzi un cambio di passo perché non avevo digerito, e speravo neanche loro, l’entità delle due sconfitte. Ci siamo rimboccati le maniche, ci siamo preparati molto bene durante la settimana ed abbiamo interpretato molto bene la gara con Merì e il risultato ha rispecchiato quello che si è visto in campo”.

La chiosa finale è un consiglio ai tanti giovani biancoazzurri che in questa prima parte di campionato si stanno mettendo in luce: “I ragazzi più giovani devono continuare a lavorare con serietà e professionalità se vogliono raggiungere risultati importanti. Io e i membri della squadra più esperti siamo sempre a loro completa disposizione ma tutto passa dalla loro testa, dalla loro voglia di raggiungere grandi obiettivi e da cosa vogliono fare da grandi.”