
ALLIEVI SCONFITTI DALLA PARNASSIUS
13/12/2012
PARNASSIUS SANTO STEFANO DI CAMASTRA – USD ROCCA DI CAPRI LEONE 0-4
Pesante sconfitta quella rimediata dagli allievi sul campo quasi impraticabile di Santo Stefano C. e che non rispecchia fedelmente quanto espresso in campo dalle due squadre.
Gli episodi non ci hanno sicuramente favorito, specialmente nella prima frazione di gioco, quando il direttore di gara ha annullato due goal, ai più apparsi regolari, realizzati da Musarra al 16′ e Sgrò al 34′. Partono meglio i locali nella ripresa che trovano subito il goal al 44′ con Scavone che sfrutta al massimo un errore difensivo.
Al 50′ il goal realizzato da Portale segna la svolta definitiva alla gara sia per il raddoppio sia perchè ottenuto in sospetto fuorigioco che fa scattare nei nostri ragazzi un eccessivo nervosismo.
Monastra al 59′ ha l’ultima possibilità di riaprire la partita ma il suo tiro finisce sul palo esaurendo di fatto le residue speranze di recupero.
La Parnassius ne approfitta chiudendo la partita con Portale, il migliore in campo, che realizza ancora al 67′ e al 79′ su punizione.
L’amarezza che traspare a fine partita nei volti dei nostri ragazzi speriamo si possa presto tramutare in esperienza per le partite future.