VI PRESENTIAMO GIANLUCA LAZZARO!
21/08/2011
Terzino roccioso che fa del suo fisico l’arma migliore, Gianluca Lazzaro da Rocca di Capri Leone, classe 1994, quest’anno si promette di sorprendere un po’ tutti. Ormai parte del gruppo da diversi anni, anche se giovane, puo’ considerarsi un veterano. Nei suoi ricordi migliori, senza dubbio la partita promozione contro l’Atletico Caltanissetta che Gianluca ha avuto la soddisfazione di giocare titolare. Conosciamone insieme sogni e ambizioni:
PARTIAMO DAL MISTER, COSA PENSI DI LUI?
E’ un allenatore molto serio, con ottime capacità e un bel sistema di gioco per la squadra.
COSA RAPPRESENTA PER TE IL CALCIO?
Per me il calcio è soprattutto onorare la maglia, e’ rispetto tra i giocatori, fare sacrifici e lottare fino all ultimo minuto.
COME CALCIATORE, A COSA ASPIRI?
Il mio sogno più grande è di continuare a far bene per la squadra per poter diventare un vero calciatore del Rocca.
CHI E’ IL COMPAGNO A CUI MAGGIORMENTE T’ISPIRI?
Per me i miei compagni di squadra sono tutti uguali, ma essendo io un difensore direi Fabrizio Venezia, che ho sempre visto come una persona da cui prendere esempio. Anche Alessandro Giacobbe e’ uno da cui traggo spunto.
CHE CAMPIONATO FARA’ IL ROCCA SECONDO TE?
Credo che la società punti sulla salvezza. Noi comunque faremo sempre del nostro meglio per fare molto di più e arrivare li’ dove non siamo mai arrivati.
TI SENTI DI RINGRAZIARE QUALCUNO?
Vorrei ringraziare tutte le persone che fanno parte dell u.s.d Rocca che mi stanno facendo crescere calcisticamente. Spero sinceramente che con l’impegno di ognuno di noi si possa portare la nostra squadra sempre piu’ in alto. Sempre FORZA ROCCA!
(D.B.)