MASSIMA ATTENZIONE CON LA SANTANGIOLESE

“Voglio fare gli auguri a Francesco Maniaci che nell’incontro contro l’ASD Acquedolci ha subito un brutto infortunio. Speriamo di rivederlo in campo il prima possibile perché un ragazzo d’oro che si è fatto  ben volere da tutti i componenti del gruppo. – Mister Massimo Bontempo dedica il suo primo pensiero all’attaccante biancoazzurro che nello scorso turno di campionato ha riportato la rottura totale del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Un infortunio che si somma a quelli già occorsi ad altri membri della rosa: “Purtroppo, in questo periodo, ci siamo abituati alle brutte notizie che arrivano dall’infermeria”.

Mister Bontempo sposta poi l’attenzione sull’avversario di sabato, la Santangiolese: “Domani sarà una partita difficilissima contro una squadra che del gruppo e della coralità fa l’arma migliore ed ha anche delle individualità davvero importanti. Quindi sarà una partita da affrontare nello stesso modo in cui abbiamo affrontato le altre gare, facendo molta attenzione perché è una squadra che ha molte frecce al proprio arco e può farci male in qualsiasi momento.”

Il mister biancoazzurro chiude parlando della sua squadra e dell’umore del gruppo dopo l’ultima giornata di campionato: “Ogni partita fa storia a sé però questo gruppo di ragazzi tutte le sere, anche in queste difficoltà, si mette a disposizione, suda, lotta e lavora per dare sempre il meglio di loro stessi. E per questo non mi stancherò mai di ringraziarli.”