USD ROCCA STASERA AD “INSIEME”, DIRETTA DALLE 21

Festa-71-478x270

12/06/2013

Questa sera alle ore 21.00, in diretta su Antenna Sicilia, l’Usd Rocca di Capri Leone sarà ospite del fortunato talk show “Insieme”. Condotto da Salvo La Rosa, “Insieme” va in onda dal lontano 1994 e negli anni è divenuto il programma televisivo più seguito in Sicilia.

La società biancazzurra, con in testa il presidente Salvatore Giacobbe, interverrà durante la puntata odierna per raccontare le epiche gesta dei “leoni”, per la prima volta approdati nel campionato di Eccellenza, la Serie A dilettantistica a livello regionale, dopo una stagione vissuta sempre con il cuore in gola.

Dal teatro ABC di Catania, la formazione a scacchi potrà così condividere con un foltissimo pubblico una cavalcata trionfale che ha portato il comune di Rocca di Capri Leone ad essere conosciuto ed apprezzato in tutta la Sicilia per volontà, organizzazione, lealtà e passione.

Arrivare ad essere invitati ad un programma di tale importanza fa capire quanto l’Usd Rocca di Capri Leone abbia lavorato bene in questi anni. Dal campo alla scrivania, fino ad arrivare ai mass media, i biancazzurri hanno fondato basi solide per un futuro radioso e pieno di soddisfazioni non solo per la squadra di calcio ma per un intero paese. Questo è solo l’inizio, il meglio deve ancora venire.

(Francesco Gugliotta)

Lascia un commento

*