UN FANTASTICO ANNO VA IN ARCHIVIO, CONTINUIAMO A SOGNARE NEL 2014

Torta 30E.jpg

03/01/2014

ROCCA DI CAPRI LEONE - Tutte le cose belle finiscono. Nel calcio, nello sport, nella vita, niente o quasi è per sempre ma questo non significa che ciò che arriva dopo debba essere per forza peggiore o meno bello.

Per l’Usd Rocca di Capri Leone, l’anno appena trascorso è stato indimenticabile a partire dalla finale al cardiopalma di Bagheria che ha portato i “leoni” del presidente Giacobbe per la prima volta in Eccellenza. Un traguardo storico per i caprileonesi, un traguardo raggiunto con il sudore di una società, di uno staff e di una rosa di giocatori che hanno dato l’anima per questi colori e per questo paese.

Il 2013 andrà in archivio come l’anno del trentennale, con tanto di partita e festa per onorare chi ha fatto la storia del Rocca, chi la sta facendo e anche chi la farà in futuro. Il 2013 sarà ricordato come l’anno della solidarietà e delle iniziative per i piccoli Carlo e Federico, giovani tifosi meno fortunati che hanno ricevuto il sostegno da parte del club biancazzurro grazie a delle magliette loro dedicate e ad un calendario ad hoc realizzato per i due bambini e il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza proprio alle due famiglie interessate. Il 2013, infine, resterà scolpito nelle menti di tutti gli abitanti di Rocca di Capri Leone per l’impegno nel sociale della società e per l’occhio di riguardo nei confronti dei giovani tramite un settore giovanile presente e vigile che cerca di togliere dalla strada, allontanare dai vizi e far divertire più ragazzini possibile.

Questo è stato il 2013 del Rocca e il 2014 sarà ancora più bello. Questa squadra non si fermerà, nè dentro nè fuori dal campo, con o senza l’aiuto di chi è bravo solo con le parole. L’anno che è passato è stato un anno di fatti, l’anno che verrà non sarà da meno. Buon anno nuovo a tutti, dunque, tifosi e non, la porta dell’Usd Rocca di Capri Leone è sempre aperta per chiunque voglia davvero far parte di questa famiglia, anche con piccoli gesti.

Forza Rocca!!!

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*