TRIOLO LONGO E LUCARELLI ANCORA BIANCOAZZURRI

longo triolo

COMUNICATO UFFICIALE

Capri Leone – La nuova stagione agonistica comincia da tre importanti conferme. Faranno parte dell’organico del USD Rocca di Capri Leone anche per quest’anno gli atleti Sebastiano Trolo, Maximiliano Lucarelli e Tonino Longo.

Sebastiano Triolo è stato il dominatore della fascia sinistra per tutta la stagione. Offre ampie garanzie nella difesa a quattro e può essere impiegato con profitto anche nel centrocampo a cinque. Attento nella fase difensive, lo scorso anno si è disimpegnato egregiamente anche in zona gol.

Maximiliano Lucarelli è il fantasista in grado di creare superiorità numerica. Diverse le prodezze grazie alle quali ha deliziato la platea. Fantastico il gol da centrocampo contro il Città di Sant’Agata con il quale il Rocca si è guadagnato una vetrina sui media nazionali. Ha già esperienza in Eccellenza dove si è messo in mostra quando ancora era giovanissimo.

Tonino Longo è il jolly di centrocampo capace di giocare in più ruoli. Si è fatto male forse nel momento in cui era nella sua migliore condizione fisica e ha dovuto saltare la seconda parte della scorsa stagione. E’ rimasto sempre vicino ai compagni, segno di grande attaccamento alla squadra.

Mr. Pasquale Ferrara e Antonio Magistro cominciano da queste importanti certezze.

Lascia un commento

*