SETTORE GIOVANILE A PIENO REGIME, BENVENUTA CATERINA

Caterina Scianò

22/09/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - Tutto pronto per la nuova stagione sportiva dei più piccini. Dalla prossima settimana, infatti, anche la scuola calcio dell’Usd Rocca di Capri Leone, dopo le categorie dei più grandi, aprirà i battenti per il nuovo anno.

Ad allenare la categoria “Piccoli Amici” ci sarà una new entry, Caterina Scianò. Con esperienze a Torrenova, Caterina è molto felice di far parte dell’Usd Rocca di Capri Leone. Il nostro nuovo allenatore è anche una donna impegnata nel sociale con il volontariato e non vede l’ora di cominciare questa nuova avventura con noi e i nostri piccoli.

Il resto del team del settore giovanile è composto da gente altrettanto qualificata ed esperta. L’allenatore dei “Pulcini” sarà infatti lo stimatissimo Dott. Giuseppe Giuffrè, la categoria “Esordienti” sarà invece affidata alla bandiera della società Alessandro Giacobbe. Mister giuseppe Lombardo, vice di mister Bongiovanni in prima squadra e “Juniores”, si occuperà dei “Giovanissimi” mentre Calogero Fontana guiderà la formazione degli “Allievi”.

Una buona stagione a tutti i tesserati del Rocca, ricordando sempre che il calcio è per prima cosa un gioco, buon divertimento!

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*