Seconda sconfitta per il Rocca, non basta Protopapa

foto-rocca
L’Usd Rocca di Capri Leone ha perso 2-1 in trasferta contro la Castelluccese, nella quarta giornata del Campionato di Promozione Girone B.

Al Comunale “E. Bearzot” di Castel di Lucio la formazione biancoazzurra, guidata da mister Massimo Bontempo, disputa una partita generosa ma viene superato al cospetto di un avversario cinico, subendo così la seconda sconfitta consecutiva.
Non basta al Rocca la prima rete stagionale di Mattia Protopapa, che aveva siglato il momentaneo 1-1; la Castelluccese invece è andata in rete con uno autogol di Simone Carcione e il gol decisivo di Santo Rinaldi.
Con questa sconfitta il Rocca si trova in quartultima posizione con 4 punti, mentre la Castelluccese (che ha ottenuto la seconda vittoria consecutiva) si trova a ridosso della zona playoff con 6 punti.
Il Rocca si presenta in campo con un 4-3-3, priva ancora dell’infortunato Gabriele Di Stefano, e con i due acquisti argentini Salvucci e Sendin entrambi titolari. Dopo una prima frazione di gioco combattuto la Castelluccese passa in vantaggio al 40′ con uno sfortunato autogol di Carcione, che supera il proprio portiere Di Pane, propiziato dal giocatore locale Osagie Uwa.
Il Rocca prova a reagire nella ripresa e trova il pareggio al 60′ con Protopapa, abile a battere il portiere avversario Franco. Il gol partita viene siglato al 70′ da Rinaldi, che permette ai locali di bissare il successo di Domenica scorsa a Torrenova.
Il Rocca avrà l’occasione di riscattarsi nell’anticipo di Sabato 12 Ottobre, quando affronterà al “Nuovo Comunale” l’Acquedolcese.
Gabriele Onofaro – Responsabile comunicazioni esterne

Lascia un commento

*