Scuola Calcio, i Partner del Progetto

partner-ac-milan1

L’USD Rocca di Capri Leone è lieta di ringraziare i partner che l’affiancheranno nell’importante progetto “Scuola Calcio USD Rocca affiliata Milan Academy” che tanto interesse sta destando in questi giorni, in tutto il comprensorio.

Il primo ringraziamento va a V.D.R. Di Nardo Trasporti, azienda che opera da oltre vent’anni nel settore di trasporto merci, grazie a una lunga tradizione familiare. L’azienda negli anni ha sempre di più sviluppato i propri servizi, specializzandosi nel settore logistico e nel trasporto di merce di ogni genere. Grazie alle sue competenze la Di Nardo Trasporti è in grado di garantire un servizio sicuro e affidabile.

Un altro importante tassello del progetto è Infodrive – Soluzioni e Servizi Automotive, realtà che nasce nel 2009 con l’obiettivo di offrire ai propri clienti i migliori servizi di assistenza legati all’automobile. I numeri parlano chiaro: assistenza globale 24 ore su 24, 365 giorni l’anno, ovunque in Italia, circa 10.000 chiamate gestite nel 2018 attraverso linee telefoniche dedicate e linee verdi e oltre il 97% di customer satisfaction.

Il club biancoazzurro ringrazia anche H20 System. L’azienda si occupa da anni di tecnologie e sistemi per il trattamento delle acque promuovendo il miglioramento della qualità di vita delle persone attraverso abitudini che sono facilmente riconducibili in primo luogo a valori come salute e benessere e, in secondo luogo, come tempo e denaro, famiglia ed ambiente. Partner consolidato del club che è sempre stato vicino alle iniziative della società biancoazzurra grazie alla passione per lo sport nutrita dal titolare dell’azienda Daniel Di Patti.

Anche PFM & Co. s.r.l., azienda specializzata nella commercializzazione di ricambi per auto elettrici, meccanici e climatizzazione sarà un nostro orgoglioso partner. Con i suoi punti vendita, di cui il principale è sito in Via Giuseppe La Farina 36 Messina, l’azienda fa dell’esperienza e della professionalità, nel campo della climatizzazione e delle componenti elettriche e meccaniche dell’auto, una garanzia non solo nell’assistenza alla vendita ma anche nella fornitura delle attrezzature necessarie per la diagnosi e la riparazione.

Infine l’ultimo ringraziamento va alla Autodemolizioni Belvedere, da anni vicina al club biancoazzurro, che dal 1982 lavora con un unico obbiettivo: rispettare l’ambiente attenendosi alle più severe norme che vigilano su di esso. Le attività dell’azienda riguardano sia la demolizione delle vetture che lo smaltimento di rifiuti speciali con competenza, serietà e attrezzature professionali.

L’essere affiancati da partner così importanti, a cui va il mio personale grazie, è la dimostrazione della bontà del lavoro di questa società – ha dichiarato Carlo Sgrò, Responsabile Marketing del club – . Come era prevedibile questo progetto sta travalicando i confini cittadini, suscitando sempre più interesse e attenzione da parte di tante realtà”.

Lascia un commento

*