ROCCA, TUTTI “INSIEME” SUL PALCO

Rocca Insieme

13/06/2013

Serata di festa quella di ieri per l’Usd Rocca di Capri Leone. La squadra biancazzurra è stata infatti ospite del celebre programma televisivo “Insieme”, in onda da quasi vent’anni sull’emittente regionale Antenna Sicilia.

Il club caprileonese, nella figura del presidente Salvatore Giacobbe, ha omaggiato durante la diretta il conduttore del talk show Salvo La Rosa di sciarpa e cappellino, rigorosamente targati Usd Rocca di Capri Leone, per poi farsi ritrarre più volte dagli obiettivi in compagnia dello staff della trasmissione e dello stesso presentatore.

Nel corso della serata, sul palco del Teatro ABC di Catania si sono alternati comici e personaggi dello spettacolo, tra i quali il famoso cantante Paolo Meneguzzi. La compagine dei “leoni” ha avuto comunque i suoi momenti di gloria, grazie anche ad un applauso tributato a tutti i rappresentanti biancazzurri durante la presentazione del club al resto del pubblico.

Dirigenti, componenti dello staff tecnico e medico e qualche giocatore hanno così condiviso con tantissimi spettatori, in teatro e a casa, i successi di un’annata sportiva che per gli appassionati resterà indimenticabile.

Per il Rocca, dunque, un altro momento da ricordare dopo una stagione che, oltre alla storica promozione in Eccellenza, sta per portare in dote la festa per il trentennale della società. Tutti “Insieme”, dunque, per festeggiare trent’anni d’Eccellenza, trent’anni di orgoglio biancazzurro, trent’anni di Usd Rocca di Capri Leone.

(Francesco Gugliotta)

2 Commenti per “ROCCA, TUTTI “INSIEME” SUL PALCO”

  1. MARCO CAPUTO scrive:

    E CHI VINCISTIVU A CHAMPIONS LEAGUE….SEMPRI ZAURDI SITI…

Lascia un commento

*