Rocca sconfitto in trasferta dal Gangi

52816685_2017094048385720_436540338526486528_n

L’Usd Rocca di Capri Leone è stato sconfitto in trasferta 3-0 dal Gangi, nella ventitreesima giornata del Campionato di Promozione Girone B.

La formazione biancoazzurra, guidata da mister Massimo Bontempo, ha disputato una partita a viso aperto ma è stata superata dagli avversari molto organizzati e più esperti.

Da segnalare nel finale l’esordio stagionale di Tonino Fazio, fermo da tempo per un infortunio al ginocchio, e l’ampio spazio concesso agli under.

Con questa sconfitta il Rocca rimane all’undicesimo posto con 27 punti, mentre il Gangi raggiunge in terza posizione con 38 punti la Torrenovese e il Sant’Anna, in piena zona playoff.

Parte in avanti il Rocca e al 3′ Carrello, liberatosi dentro l’area di rigore, impegna in angolo il portiere locale Zummo. Il Gangi viene fuori e risponde agli attacchi degli avversari. Al 5′ Di Miceli colpisce di testa il palo, su cross di Gaglio. Sul successivo corner un colpo di testa del capitano Mar si stampa sulla traversa e, sulla ribattuta, il portiere del Rocca Di Pane si supera su Butera. Al 18′ il Gangi passa in vantaggio con Di Miceli, che con un colpo di testa ravvicinato batte Di Pane. Nel finale di tempo il Gangi opera una pressione territoriale nella meta’ campo avversario, ma il Rocca riesca a difendersi e si va al riposo sul punteggio di 1-0.

In apertura di ripresa altra traversa per il Gangi, stavolta colpita da Tarantino su cross di Gaglio. Il raddoppio del Gangi arriva al 64′ con Martino, che insacca in diagonale dopo un’azione personale di Di Miceli. Al 78′ Tarantino cala il tris al volo. Nel finale di gara esordisce nella stagione Tonino Fazio, assente tanti mesi per un infortunio.

Grande appuntamento nel prossimo turno infrasettimanale di Mercoledì 27 Febbraio, in cui il Rocca affronterà in notturna alle ore 20:30 l’Acquedolci, in un attesissimo derby.

Lascia un commento

*