ROCCA BATTE MAMERTINA 5-0, OGGI “MEMORIAL CONTIGUGLIA”

20130817_191905

18/08/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – Buona sgambata per i ragazzi di mister Bongiovanni, che ieri pomeriggio in amichevole hanno avuto la meglio per 5-0 sulla Mamertina di mister Bontempo.

In una gara che il Rocca ha condotto dall’inizio alla fine, i “leoni” sono sembrati molto più in palla rispetto ai giallorossi, ancora indietro con la preparazione e apparsi un po’ spuntati. Nel primo tempo non c’è storia, con i biancazzurri che dominano in lungo e in largo e che vanno a segno tre volte, con l’aggregato Antonino Naro, Iuculano e con una carambola dopo un corner risolta in mischia da un tocco di Margò.

Nella ripresa la Mamertina si scuote e, complici i tanti cambi, inizia a far vedere qualcosa. L’ex Onofaro è colui che si rende più pericoloso ma Riccobene non viene mai impegnato seriamente. Il Rocca sfrutta i tanti varchi lasciati dai giallorossi e in contropiede arrotonda il vantaggio grazie ai gol ancora di Naro e di Di Bartolo.

Nel pomeriggio di oggi, intanto, con fischio di inizio alle ore 16, i ragazzi di Bongiovanni saranno impegnati nel triangolare “Memorial Contiguglia”. A prendere parte alla manifestazione che si disputerà ad Ucria, l’Ucriese padrona di casa e la compagine del Sinagra, militante in Promozione.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*