ROCCA – DUE TORRI, MERCOLEDÌ AL “NUOVO COMUNALE” Il grande ex Chicco Danna: una gara che rievoca emozioni indelebili

chicco-danna

Ovunque vada a giocare, lascia poi un ricordo indelebile per la professionalità dimostrata in campo. Chicco Danna è un leader riconosciuto, un atleta ed un ragazzo stimato, in grado di dare sempre esempi positivi ai suoi compagni. La sua carriera è piena di successi e soddisfazioni. Il suo attaccamento ai colori che indossa senza eguali.  Nel suo percorso di calciatore ci sono Due Torri e Rocca di Caprileone, che al “ Nuovo Comunale ”si affronteranno nel turno infrasettimanale.

Chicco, che ricordi hai degli anni trascorsi a Gliaca e a Rocca?

Il pensiero degli anni trascorsi a Gliaca e, più di recente, a Rocca di Caprileone rievoca in me ricordi che mi danno un tuffo al cuore di emozioni che porterò sempre dentro. Sono stati anni splendidi, che ho vissuto a pieno. Con queste due squadre ho raggiunto traguardi anche inaspettati, per cui saranno per me partentesi sempre molto felici da ricordare.

Mercoledì le due squadre si affronteranno, che effetto ti fa vederli in Prima Categoria?

Sono due piazze importanti e due squadre che meritano palcoscenici diversi. Non è bello vedere squadre come Rocca e Due Torri in queste categorie. Personalmente Il mio augurio è rivedere presto queste due stupende squadre nelle categorie che più meritano.

Lascia un commento

*