RINFORZO IN ATTACCO, C’E’ GIUSEPPE TRUGLIO

img-20171201-wa0015

L’USD Rocca di Capri Leone comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del calciatore classe ’92 Giuseppe Isidoro Truglio. Attaccante, dotato di ottima tecnica, può svariare su tutto il fronte d’attacco. Ex Mamertina e Orlandina, proviene dal San Basilio – Città di Galati.

“Non è stata una scelta facile per me lasciare il San basilio ma purtroppo non c’erano più le condizioni per proseguire insieme e ho preferito intraprendere questa nuova esperienza. Al Rocca sono stato sono stato accolto bene sin da subito e questo mi ha permesso di inserirmi nel gruppo senza particolari difficoltà. É un onore per me entrare a far parte dell’organico allenato da mister Peppino  Lombardo.
Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e mi auguro di non deludere nessuno. Arrivare più in alto possibile è il nostro obiettivo.”

“Non è stata una scelta facile per me lasciare il San basilio ma purtroppo non c’erano più le condizioni per proseguire insieme e ho preferito intraprendere questa nuova esperienza. Al Rocca sono stato sono stato accolto bene sin da subito e questo mi ha permesso di inserirmi nel gruppo senza particolari difficoltà. É un onore per me entrare a far parte dell’organico allenato da mister Peppino  Lombardo.Ringrazio la società per avermi dato questa opportunità e mi auguro di non deludere nessuno. Arrivare più in alto possibile è il nostro obiettivo.”

Lascia un commento

*