PULCINI: TRA ROCCA E SANBA E’ PARI-SPETTACOLO!

logo

10/05/2012

SAN BASILIO – USD ROCCA 3-3

Rischio di esser ripetitivo con l’articolo della partita di andata ma è proprio vero che queste due compagini di ragazzini giocano un gran calcio! Non sembra neanche di assistere ad una partita del campionato pulcini e un mix tra i componenti delle due squadre potrebbe tranquillamnete farsi valere nel campionato esordienti !
Passando al match, stavolta rimane un pò di rammarico per il pareggio finale in quanto i baby biancoazzurri hanno anche colpito una traversa e fallito un calcio di rigore; buonissima prova corale comunque, nonostante il terreno di gioco non favorisse le giocate infatti , si è assistito a ottimi scambi da ambo le parti.
Primo tempo finito a reti bianche con prevalenza di occasioni per l’usd; secondo tempo finito sul risultato di 2 a 1 per i nostri campioncini che rimontano il gol di svantaggio grazie alla doppietta della PICCOLA AMICA Marta Collova’, fortunata a sfiorare la conclusione a botta sicura di Andrea Fallo e bravissima nell’inserimento in occasione del secondo gol, arrivato dopo uno scambio centrale tra Edward e Andrea con apertura sulla fascia per Peppe Triscari e palla messa al centro da quest’ultimo … bravissimi!!!
Terzo tempo conclusosi sul 2 a 1 per i gialloblù del San Basilio con gol per il Rocca del solito Peppe Triscari subentrato a dar man forte ai compagni in difficoltà.
Tre a tre dunque, se fossimo adulti scriveremmo che ci va un pò stretto ma siamo bambini e ci va benissimo cosi … premio-gelato conquistato … urla di gioia sull’autobus … noi siamo l’usd Rocca: difficile superarci !

(Giuseppe Giuffre’)

Lascia un commento

*