PRIMA AMICHEVOLE PER I RAGAZZI E PRIMA VITTORIA

IMG-20130804-WA0031

04/08/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – Prima uscita positiva per i ragazzi di mister Bongiovanni, che nella mattinata di oggi hanno battuto per 1-0 un coriaceo Cefalù sotto un sole cocente.

In una gara divisa in tre tempi da 30′, i “leoni” si sono ben comportati nonostante i tanti stravolgimenti tattici del tecnico santagatese, che ha provato più formazioni e molte soluzioni diverse. Dopo un inizio di marca gialloblù, con un ottimo Inferrera sugli scudi, il Rocca ha iniziato a macinare gioco, trovando la rete della vittoria, la prima di questa stagione, con il neo diciottenne Alessio Castrovinci.

Nonostante i carichi di lavoro e qualche giorno di preparazione in meno rispetto agli avversari, i biancazzurri hanno fatto vedere cose buone e hanno battuto una squadra molto interessante come quella allenata da mister Minutella, seria candidata alla promozione in Eccellenza durante la prossima stagione.

Il Rocca tornerà ad allenarsi domani in vista della prossima gara amichevole, in programma giovedì 8 agosto a Capo d’Orlando contro l’Orlandina di Peppe Raffaele.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*