Presentata la nuova maglia per la stagione 2019/2020

69471062_972902329726195_3634370814427529216_n
L’Usd Rocca di Capri Leone ha presentato al pubblico la sua nuova maglia per la stagione 2019/2020, presso i locali del Bar Frisenda, storico partner biancoazzurro. La casacca, che oggi pomeriggio sarà indossata dai ragazzi alle 16:00 nell’esordio stagionale in Coppa Italia a Piraino, avrà sul petto il marchio dell’azienda VDR Trasporti Di Nardo, insieme allo storico logo dell’Autodemolizioni Belvedere.

Siamo veramente felici di aver sposato il progetto Usd Rocca di Capri Leone – ha dichiarato Rosario Di Nardo, Responsabile Logistico della VDR Trasporti Di Nardo, che poi ha aggiunto - il calcio per la nostra famiglia è da sempre una grande passione ereditata da nostro padre e siamo certi che, essendo il club biancoazzurro coinvolto nel Milan Academy con la società A.C. Milan, sua squadra del cuore, sia orgoglioso di questa nostra iniziativa”.

Auguriamo alla dirigenza, alla squadra e soprattutto ai tifosi di poter gioire al massimo durante il campionato, con l’auspicio di raggiungere tutti gli obiettivi prefissati“, ha aggiunto Veronica Di Nardo, Responsabile Amministrativo della VDR Trasporti Di Nardo.
E’ ormai da parecchi anni che la nostra azienda è legata all’Usd Rocca di Capri Leone, ma ogni stagione porta con sé nuove emozioni - ha dichiarato Domenico Belvedere, Amministratore della Belvedere Autodemolizioni, che ha poi proseguito – siamo orgogliosi di poter fare la nostra parte sostenendo questa società, che negli anni si sta dimostrando esempio di programmazione e lungimiranza”.

Infine il Responsabile Marketing Carlo Sgrò ha voluto ringraziare entrambe le aziende, certo che questo rappresenta solo il primo passo di un connubio duraturo e foriero di grandi risultati. Sgrò ha infine ringraziato anche il Bar Frisenda per la calorosa accoglienza, che da sempre riserva alla società biancoazzurra.

Lascia un commento

*