POSTORISERVATO.IT si occuperà del ticketing

52391205_1935962513199246_1454015191845961728_n
L’Usd Rocca di Capri Leone informa gli sportivi che, dalla prossima gara casalinga, la biglietteria del “Nuovo Comunale” di Rocca sarà informatizzata secondo gli standard di legge attualmente in vigore.

Il ticketing sarà gestito dall’agenzia POSTORISERVATO.IT, leader nel sud Italia nella vendita di biglietti per concerti ed eventi sportivi, con numerosi punti affiliati anche a Messina e provincia.

È un ulteriore passo in avanti che la nostra società ha deciso di intraprendere, seguendo l’esempio di altre realtà importanti del panorama calcistico regionale” – spiega il direttore generale Domenico Belvedere – “Questa è la dimostrazione che il nostro club ha intrapreso nuove sfide e cerca sempre di migliorarsi, anche nei servizi che offre a chi segue la squadra. Presto verrà aperto un Point anche a Rocca, in cui sarà possibile acquistare in prevendita il biglietto per tutte le gare in casa ed eventualmente in trasferta, se chi ci ospita sarà legato alla medesima agenzia. Attualmente, per ipotesi, sarebbe possibile acquistarlo in prevendita solo nel punto vendita più vicino, che è Barcellona Pozzo di Gotto, oltre ovviamente al botteghino dello stadio il giorno della gara”.

Lascia un commento

*