PICCOLI AMICI: A TORRENOVA, UNA VITTORIA E UNA SCONFITTA!

piccoli amici

15/05/2011

CONCENTRAMENTO PICCOLI AMICI TORRENOVA

USD ROCCA-PETTINEO 3-2

SAN BASILIO-USD ROCCA 4-0

E’ di una vittoria e una sconfitta il bottino guadagnato dai piccoli amici dell’usd Rocca di Capri Leone in quel di Torrenova.
Sotto il sole per più di un’ora, la squadra del Rocca ha ben figurato nella prima delle due partita, quella vs pettineo, che ha visto il primo dei tre tempi finire in un pareggio (1a1) con gol di Parasiliti – dedicato al fratello rimasto a casa per la febbre- ; il secondo tempo conclusosi per uno a zero per la squadra avversaria ed infine un terzo tempo che ha dato la vittoria ai nostri piccoli atleti che con un due a zero hanno ribaltato il risultato grazie ai gol di Pruiti -direttamente da calcio d’angolo- e della bomberina Marta Collovà autrice appunto del gol vittoria con una botta da fuori area allo scadere.
Il secondo match si è distinto per la supremazia della squadra dei parietà di San Basilio che ostentano un’organizzazione di gioco che poco ha da invidiare alle squadre “adulte” con tocchi di prima, passaggi filtranti, gioco corale e tanta voglia di aiutarsi l’un l’altro. Finisce infatti 4 a 0 proprio in favore di quest’ultimi con i nostri piccoli campioncini a far da comparsa ma … SE TI DIVERTI HAI GIA’ VINTO e quindi tutti contenti… si cresce anche cosi! (G.Giuffre’)

Lascia un commento

*