OGGI PRIMO IMPEGNO UFFICIALE A LEONFORTE, SI PARTE!

logo-leonfortese

24/08/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - Finalmente si comincia. Dopo tanta attesa il Rocca di Capri Leone è pronto all’esordio ufficiale in questa stagione 2013/2014 che si preannuncia entusiasmante.

Prima avversaria dell’anno è la Leonfortese di mister Gaetano Mirto, vecchia conoscenza del messinese, visto che ha allenato in passato il Due Torri. I biancazzurri giocheranno al “Comunale” di Leonforte nel pomeriggio odierno la partita di andata del primo turno di Coppa Italia di Eccellenza. Il fischio di inizio è previsto per le ore 19:00, sotto la direzione del signor Gangi di Enna.

I biancoverdi padroni di casa sono una squadra molto giovane anche se possono vantare in rosa la presenza di elementi importanti e hanno un pizzico di esperienza in più rispetto al Rocca. Ai locali mancherà comunque il proprio bomber principe, Nicola Cosimano.

La squadra di mister Bongiovanni, priva di Giacobbe e Naro, è all’esordio assoluto nella competizione, ma i ragazzi hanno tanta voglia di fare bene e sicuramente onoreranno al massimo l’impegno. Il ritorno è fissato per domenica prossima al “Nuovo Comunale” di Rocca.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*