Nuovi soci, nuove ambizioni, l’USD ROCCA riparte

35973632_10156424708646866_139809075339722752_n

Con la stagione del trentacinquesimo anniversario alle porte, in casa USD Rocca si riparte con nuove ambizioni, rinnovati programmi e soprattutto con nuove autorevoli figure che ampliano la società, e portano una ventata di entusiasmo e le giuste competenze all’interno del club biancoazzurro.

Dopo il campionato di transizione appena concluso, l’idea e’ quella di avanzare in Lega la domanda di ripescaggio nel torneo di Promozione, strada questa percorribile ma che, se non porterà all’obiettivo, non sposterà di molto i nostri piani a livello organizzativo. L’organigramma dirigenziale, oltre alla conferma degli storici soci Giacobbe Salvatore, Germanotta Renato, Rifici Rosario, Musarra Salvatore, Masitto Calogero, Mustica Cristian e Belvedere Domenico (si registra l’uscita di Di Patti Daniel), vede l’ingresso degli amici e imprenditori Ceraolo Davide, Musarra Giuseppe, Catania Vincenzo, Ricciardello Giuseppe, Zangla Antonio, Basile Salvatore, Zangara Gianluca e Vitanza Giuseppe. Nelle prossime settimane verranno rese note anche le cariche di questo rinnovato gruppo.

Ci preme sottolineare che ad oggi ci riteniamo estremamente soddisfatti della campagna di rafforzamento societario attuata, in quanto ci permetterà di ripartire con grande slancio e nuove idee che cercheremo di mettere subito in pratica. Il calcio a Rocca ha una tradizione importante che sara’ portata avanti nel miglior modo possibile.

Lascia un commento

*