MUSTICA RINGRAZIA GLI OPERATORI ECONOMICI PER IL SOSTEGNO E RADDOPPIA IL SUO IMPEGNO. Gli auguri del responsabile marketing

mustica

Rocca di Capri Leone – Dopo l’ultima sgambata nel triangolare di ieri pomeriggio al Comunale tra Rocca, Igea e Santangiolese, i ragazzi e la dirigenza biancozzurra al completo si sono ritrovati al Cafè Blanc. Una serata organizzata dall’Usd Rocca di Capri Leone per scambiare gli auguri di Natale.

Tra sorrisi, una buona cena e qualche delizioso cocktail il dirigente e responsabile del marketing Cristian Mustica non dimentica di ringraziare gli amici sponsor della squadra. Il calcio è sport ma è anche amicizia, legami, cordialità. Mi preme ringraziare, a nome mio e di tutti i miei colleghi dirigenti, in particolare gli sponsor Belvedere, Salupo e la Gilma che da quest’anno fa parte della nostra famiglia. Non posso e non devo dimenticare però nessuno degli oltre 60 commercianti, imprenditori e professionisti del comprensorio che anche in questa stagione hanno offerto il loro sostegno e ci hanno dato la possibilità di proseguire nel progetto, nato tanti anni fa e che ancora rimane vivo più che mai. A questi aggiungo le istituzione ed il Sindaco che non hanno fatto mancare il loro appoggio. E’ un periodo molto complicato per tutti gli operatori economici per cui ai nostri partner vanno gli applausi maggiori, perché solo grazie a loro che esiste una squadra a Rocca, che nonostante le mille difficoltà mantiene un titolo in Eccellenza. In ogni partita abbiamo il dovere di difendere la categoria per loro, per la nostra gente e i nostri tifosi. Siamo felici di avere consolidato un seguito commerciale, pur con qualche doveroso distinguo.  Ma il tessuto economico del nostro territorio crede ancora nei nostri colori e nel nostro lavoro.

Il prossimo anno – prosegue il Cristian Mistica – il mio impegno sarà, se necessario, ancora maggiore per rafforzare la nostra rete di partenariato e continuare a fare parlare bene della nostra realtà che noi tutti dirigenti e tutti le componenti societarie cercano di valorizzare e di migliorare negli anni. Auguro ai nostri tifosi, al nostro staff e ai nostri giocatori un sereno Natale e un felice anno nuovo, che sia un 2017 meraviglioso per tutti».

L’USD Rocca di Caprileone ringrazia e augura Buon Natale alle testate giornalistiche.

Lascia un commento

*