MODALITA’ ACCREDITI E RAPPORTI CON LA STAMPA

cartao

Gentili Signori Giornalisti, Società sportive

Di seguito modalità di contatto e richieste degli operatori della comunicazione con USD Rocca di Capri Leone per la stagione 2016/2017.

RICHIESTE ACCREDITO  STAMPA

Le richieste di accredito da parte di giornalisti, operatori, devono essere compilate su carta intestata dall’organo d’informazione (regolarmente registrato al Tribunale), firmate dal direttore responsabile della testata con l’indicazione delle generalità ed il numero di tessera dell’Ordine Giornalisti. Si fa eccezione per i fotografi, per i quali è sufficiente fare espressa richiesta secondo le modalità sotto specificate. Per gli operatori video l’ingresso è esclusivamente lato tribune.

Le richieste dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12 del giorno antecedente la partita. Le richieste dovranno essere trasmesse tramite posta elettronica all’indirizzo: press@usdrocca.com.

Qualora le richieste di accredito dovessero pervenire prive di uno dei suddetti requisiti, o fuori dai tempi prestabiliti, le stesse non saranno prese in considerazione e rifiutate senza alcun preavviso.

RICHESTE ACCREDITO SOCIETA’

Le società partecipanti al campionato di Eccellenza ed inseriti nello stesso girone dell’USD Rocca di Caprileone per la stagione agonistica 2016/17 avranno facoltà di richiedere accrediti ingresso struttura sportiva, in occasione delle gare tre le squadre al Nuovo Comunale di Rocca di Caprileone. Le società dovranno inoltrare formale richiesta all’indirizzo mail press@usdrocca.com. Nella richiesta dovranno essere fornite le generalità dei beneficiari. La società Usd Rocca di Caprileone concederà, senza alcuna deroga, un numero massimo di 15 ( quindici ) accrediti alla società richiedenti.

NEWS

a) Sarà possibile ottenere notizie sul lavoro giornaliero della squadra (allenamenti, infortuni, squalifiche, ecc. ecc.) attraverso il sito internet www.usdrocca.com. Tutte le altre comunicazioni ufficiali saranno rese note, esclusivamente, tramite apposito comunicato stampa trasmesso via e-mail alle redazioni ed ai giornalisti e pubblicato sul sito internet www.usdrocca.com

INTERVISTE SETTIMANALI

Nel corso della settimana lavorativa le interviste telefoniche e/o presso il campo di allenamento a calciatori e/o tecnici dovranno essere richieste all’addetto stampa attraverso richiesta mezzo mail e concordate con lo stesso, almeno 24 ore prima.

PARTECIPAZIONE  A TRASMISSIONI

La partecipazione di calciatori e/o tecnici a trasmissioni televisive e/o radiofoniche dovrà essere richiesta all’addetto stampa, mezzo mail, almeno 24 ore prima della diretta, salvo eventuale silenzio stampa.  Restando a Vostra completa disposizione, sicuri di poter contare sulla cortese collaborazione, cogliamo l’occasione per augurarVi buon lavoro.

Lascia un commento

*