Mister Bontempo carico, determinato e con tanta voglia di ricominciare

66222417_473020816765433_2237615087189753856_n

Parla mister Massimo Bontempo

“Ringrazio la società USD Rocca di Capri Leone che mi ha rinnovato la fiducia per portare avanti un progetto ambizioso, ma equilibrato.
Quello che prometto ai dirigenti prima e ai tifosi dopo, è che chi vorrà vestire la maglia bianco azzurra, dovrà sposare in toto l’idea di fare calcio, dovrà onorare sempre e comunque la maglia, dovrà avere l’impressione di vivere in una famiglia e come tale l’obiettivo primario sarà sempre il bene della stessa. Il singolo a disposizione della crescita di tutta la squadra, la squadra a disposizione della crescita del singolo.
Con la società stiamo cercando i profili giusti che possono fare al caso nostro per poter iniziare la preparazione con la squadra al completo e poter lavorare sodo per riportare la società, i tifosi e il paese tutto dove meritano.
Non vedo l’ora di iniziare per trasmettere ai miei calciatori e a tutto l’ambiente, l’amore e la passione che ho dentro di me, per questo sport meraviglioso, che è parte integrante e fondamentale della mia vita.”

Lascia un commento

*