MERCATO ROCCA, UFFICALIZZATI GLI ARRIVI DI SCOLARO E CALABRESE

Logo-Rocca-di-Caprileone

Caprileone – L’USD Rocca di Caprileone ufficializza gli ultimi due arrivi da questa parentesi di mercato.  Si tratta di Alessio Scolaro e di Silvio Calabrese, che hanno già debuttato domenica nella gara disputata contro il Città di Scordia.

Alessio Scolaro, centrocampista classe 1994. Può ricoprire tutti i ruoli del centrocampo, adattandosi anche come difensore o trequartista. Eccellenza con Tiger Brolo e Orlandina, 3 stagioni e mezzo in D col Due Torri.

Silvio Vincenzo Calabrese, attaccante classe 1996. Centravanti classico, grande fisico e buona tecnica individuale. Forte nel gioco aereo e spalle alla porta. Di Caltanissetta, cresciuto nel Palermo dove si è messo in luce per le sue enormi potenzialità. Ha giocato in D con Noto, Valle d’Aosta, Vibonese, Scordia e Due Torri, club con cui comincia la stagione. Eccellenza con il Serradifalco.

Francesco Gugliotta: «Siamo molto contenti dell’approdo in biancoazzurro di due ragazzi giovani ma già con un bagaglio importante di esperienza alle spalle. Sia Alessio che Silvio hanno grandissime qualità. Insieme a Miano, credo potranno darci una mano ad uscire da una situazione di classifica difficile e che non meritiamo. Nei prossimi giorni dovrebbero arrivare altri due calciatori under. Restiamo vigili sul mercato. Se si dovesse concretizzare qualche opportunità per migliorare ulteriormente la rosa da mettere a disposizione di mister Palmeri non ci tireremo certamente indietro. Nel frattempo, un saluto e un ringraziamento a Wainer Perlaza. L’attaccante colombiano classe 1993 è stato ceduto alla formazione del La Sabina, campionato di Eccellenza Laziale A. A Wainer auguriamo il meglio per il prosieguo della sua carriera».

Lascia un commento

*