MARIKA ZINGALES ENTRA NELLO STAFF DI CIPRIANO

marika

Marika Zingales, laureanda in scienze motorie, 22 anni di Rocca di Capri Leone farà parte dello staff  settore giovanile del direttore generale Cipriano e  dott.ssa Casto. In particolare si occuperà delle categorie “Piccoli Amici” e “Pulcini”.

Sono felice dell opportunità che mi è stata data. Questa nuova esperienza rappresenta per me – dice Marika Zingales – la possibilità mettere a disposizione le mie conoscenze di studi univesitarie. Spero innanzitutto di riuscire a trasmettere questa mia passione e i valori essenziali ai piccoli “campioni” che seguirò in questo percorso. I miei progetti per il futuro sono tanti, primo fra tutti la mia laurea in scienze motorie , sport e salute.  Sono sicura che sarà una bella stagione

Con l’arrivo di Marika Zingales  le categorie Piccoli Amici e Pulcini come detto affidati al “gentil sesso”  mentre gli “esordienti” saranno guidati dal collaudato Alessandro Giacobbe.

Particolarmente per il  nuovo assetto societario è il segretario Pippo Frisenda: seguendo sempre quelle che sono le nostre linee guida per quel che riguarda la Scuola Calcio che ricordiamo può fregiarsi di essere “riconosciuta” dalla FIGC, abbiamo rinnovato la squadra degli istruttori credendo, forse, di aver innalzato il livello qualitativo. Per i piccoli e’ fondamentale – aggiunge Frisenda – la presenza di un riferimento ludico oltreché tecnico ed è per questo che la dottoressa Casto sara’ sempre presente agli allenamenti e disponibile a qualsiasi confronto con i genitori. Marika sara’ la novita’ ma la sua voglia di fare e soprattutto la competenza in materia sportiva ne faranno da subito la beniamina dei bimbi. Alessandro e’ una garanzia che non ha bisogno di presentazioni. Infine la presenza di mister Cipriano, che curerà la direzione tecnica delle varie categorie è una sicurezza che ci darà grandi risultati soprattutto nel medio e lungo periodo. Ricordiamo ai genitori, che iscrivendo i propri figli nell’USD Rocca, questi possono contare in toto sullo staff medico messo a disposizione dalla societa’. Un ringraziamento particolare lo vorrei fare personalmente all’Irritec spa, che grazie al suo prezioso contributo ci ha permesso di potenziare l’attività di base.

Lascia un commento

*