L’USD ROCCA DI CAPRI LEONE CREA L’AREA MARKETING E COMUNICAZIONE

foto comunicato usd rocca (1)

17/01/2013

L’Usd Rocca di Capri leone è lieta di comunicare di aver raggiunto un accordo con l’ agenzia Passepartout Comunicazione & Marketing, sotto il progetto più ampio di una crescita costante e generale del club e con l’intento forte di migliorare l’offerta di servizi ai propri partner commerciali.
La Passepartout può vantare al suo interno competenze differenziate frutto di diverse esperienze professionali in vari ambiti della comunicazione e del marketing.
Un team giovane, che si è posto l’obiettivo di curare i propri clienti e le loro aziende nel dettaglio e per poterlo fare al meglio ha studiato una serie di servizi da offrire che possano soddisfare tutte le necessità, senza lasciare nulla al caso. Il team di Passepartout da anni lavora nell’ambito dello Sport Business e in particolare negli ultimi anni occupandosi di pallacanestro a livello professionistico. Fra i suoi clienti la Sigma Basket Barcellona, attualmente al primo posto della classifica Legadue, e la Pallacanestro Trapani.
A occuparsi della neonata area comunicazione e marketing due nuove figure: il Direttore Commerciale Maria Cristina Grasso e il Responsabile Marketing Carlo Sgrò che porteranno avanti l’egregio lavoro svolto dal dirigente Domenico Belvedere che continuerà ad offrire il suo prezioso contributo.
Maria Cristina Grasso è nata a Milazzo e dopo diverse esperienze nel settore commerciale e amministrativo all’interno di San Paolo Wealth Management Milano, ha supportato negli anni l’ufficio stampa del Basket Barcellona (sin dai tempi della Cestistica Barcellona) e collaborato per numerose testate giornalistiche sportive. Oggi ricopre la carica di Responsabile Marketing della Sigma Basket Barcellona.
Carlo Sgro è nato a Palermo e laureato in Tecnica Pubblicitaria presso l’Università della medesima città, ha lavorato con la Sigma Basket Barcellona nelle due passate stagioni dopo l’esperienza del Master SBS – Strategie per il business dello Sport organizzato da Verde Sport (Holding Benetton) e Università Ca’ Foscari di Venezia.

USD Rocca di Capri Leone 1983

Lascia un commento

*