L’INCORAGGIAMENTO DEL SINDACO GRASSO

FB_IMG_1473502053090
Si ricomincia, i nostri fine settimana torneranno ad essere animati dalla passione che uno sport amato e popolare come il calcio riesce a trasmettere.

Ripartiamo da quel campionato di Eccellenza che lo scorso anno abbiamo onorato e che ci ha saputo regalare emozioni intense sino alla straordinaria conquista del playoff ed al sogno accarezzato della promozione in Serie D.
Proprio quei giorni hanno reso chiaro di quanto il Rocca possa essere patrimonio che rafforza la nostra identità di comunità e volano di promozione per il nostro territorio.
Naturalmente da Sindaco non posso che riconoscere l’impegno ed il sacrificio del gruppo dirigenziale che ha saputo programmare affrontando difficoltà enormi. Come amministrazione abbiamo sostenuto sempre, seppure nei limiti di bilanci sempre più asfittici, lo sport nel nostro paese. Abbiamo puntato a creare o migliorare le strutture, abbiamo messo a disposizione ciò che potevamo.
Il Rocca è un fiore all’occhiello di un movimento sportivo che però sta crescendo e sul quale puntiamo.
Quindi da domani torneremo ad indossare le nostre sciarpe bianco azzurre ed a gridare “Forza Ragazzi”.

Alla vigilia della prima di campionatoARRIVA L’INCORAGGIAMENTO DEL NOSTRO SINDACO, ON. BERNARDETTE GRASSO
Si ricomincia, i nostri fine settimana torneranno ad essere animati dalla passione che uno sport amato e popolare come il calcio riesce a trasmettere. Ripartiamo da quel campionato di Eccellenza che lo scorso anno abbiamo onorato e che ci ha saputo regalare emozioni intense sino alla straordinaria conquista del playoff ed al sogno accarezzato della promozione in Serie D.Proprio quei giorni hanno reso chiaro di quanto il Rocca possa essere patrimonio che rafforza la nostra identità di comunità e volano di promozione per il nostro territorio.Naturalmente da Sindaco non posso che riconoscere l’impegno ed il sacrificio del gruppo dirigenziale che ha saputo programmare affrontando difficoltà enormi. Come amministrazione abbiamo sostenuto sempre, seppure nei limiti di bilanci sempre più asfittici, lo sport nel nostro paese. Abbiamo puntato a creare o migliorare le strutture, abbiamo messo a disposizione ciò che potevamo.Il Rocca è un fiore all’occhiello di un movimento sportivo che però sta crescendo e sul quale puntiamo.Quindi da domani torneremo ad indossare le nostre sciarpe bianco azzurre ed a gridare “Forza Ragazzi”.

Il Sindaco Bernadette Grasso

Lascia un commento

*