L’AIAC PREMIA GIACOBBE E CASERTA

giacobbe

L’Associazione Italiana Allenatori Siciliani ha consegnato i premi dell’evento Penalty Awards. Il cerimoniale si è svolto al Cortile Platamone, noto come Palazzo di Cultura di Catania. A vincere il premio quale miglior dirigente del campionato di Promozione c’era Salvatore Giacobbe, che l’ha spuntata sui presidenti del Gela e dell’Atletico Leonzio.

E’ una bella soddisfazione, il giusto premio per il lavoro svolto da tutta la società che in questa occasione rappresento. Queste le parole di un emozionato e felice Salvatore Giacobbe. L’USD Rocca di Capri Leone ha dominato il suo campionato, attraverso una superiorità tecnica testimoniata nei numeri. Sono molto felice di ricevere questo importante premio e di avere superato la concorrenza di altre dirigenti molto bravi e quotati.

Un premio speciale anche per Marco Caserta, il portiere del Rocca, autore soprattutto di una seconda straordinaria seconda parte di stagione.

Il Penalty Awards andrà in onda su Video Mediterraneo (canale 11 del digitale terrestre ) domenica 14 giugno 2015 alle ore 19.00 (in replica alle 00.30); su Mediterraneo Sat canale 605 dgt  lunedì 15 giugno alle ore 21.30 e martedì 16 giugno alle ore 18.00 ed inoltre su Mediterraneo news canale 694 dgt lunedì 15 giugno alle ore 14.00.

Lascia un commento

*