LA JUNIORES UMILIA IL MONREALE, SI VOLA IN SEMIFINALE!

IMG-20140428-WA0003

28/04/2014

ROCCA DI CAPRI LEONE – Grandissima prova della formazione Juniores dell’Usd Rocca di Capri Leone che, nel pomeriggio di oggi al “Nuovo Comunale”, ha battuto con merito per 4-1 il Monreale nella gara di ritorno dei quarti di finale regionali di categoria.

La squadra di mister Giuseppe Lombardo, dopo l’1-1 dell’andata, potrebbe anche controllare la gara ma decide di pigiare subito sull’acceleratore mettendo le cose in chiaro già dal primo tempo. I biancoazzurri, infatti, vanno in vantaggio con Cicirello dopo una punizione di Gennaro e, prima del riposo, raddoppiano con Castrovinci ottimamente servito da Fazio.

La ripresa si apre con il 3-0 dei “leoncini”, siglato su rigore da Di Giandomenico. Il Monreale realizza il gol della speranza su punizione deviata ma ancora Cicirello, in contropiede, chiude giochi e qualificazione siglando il punto del 4-1 che spedisce il Rocca in semifinale.

Questo risultato è prestigioso non solo per la Juniores, che ha battuto l’ennesimo record societario, ma anche per la prima squadra, che in primis potrà contare in futuro su ragazzi dal talento cristallino e che, cosa non meno importante, continua a guadagnare punti in graduatoria ripescaggio grazie a queste grandi vittorie del proprio settore giovanile.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*