L’ANGOLO DEL MISTER Palmeri: Ad Acireale risultato bugiardo

palmeri

Caprileone – Una partita stregata e risultato bugiardo: se proprio doveva capita meglio contro l’Acireale. E’ questa l’unica consolazione del dopo partita, per un punteggio a sfavore, apparentemente netto, ma che diluito nella cronaca del primo tempo assume contorni lontani dalla disfatta. Ne parliamo con Mr. Palmeri.

Perdere ad Acireale può starci, ma stavolta frutto di tanta sfortuna.

Nel primo tempo quando eravamo ancora sullo 0-0 abbiamo avuto almeno tre occasioni limpide per passare in vantaggio. Purtroppo Scolaro e Cerniglia non avuto la necessaria lucidità sottoporta e poi con Galati abbiamo preso il palo. Il primo tiro in porta dell’Acireale è arrivato solo da cross forte, la cui traiettoria si è insaccata beffardamente. Poi a fine primo tempo l’Acireale ha trovato il raddoppio. Nella ripresa siamo stati in grado di reagire: la nostra buona proiezione offensiva si è tradotta in pali e traverse ed in un rigore netto non dato. Ci ha pensato poi l’ex Biondo a chiudere la gara. Doveva andare così.

La zona play out è diventata caldissima, tutte le squadre ogni settimana sono capaci di risultati strani e inaspettati.

La quota salvezza forse si è innalzata di qualche punto ed ogni domenica gli equilibri sono sempre più sottili. Questa settimana ha vinto il Real Avola ma ha perso il Rosolini contro il Torregrotta. Dipende da noi ottenere il massimo e sperare naturalmente nei risultati degli altri campi. Le squadre impelagate nella lotta alla salvezza sono tutte vive, per cui non è possibile fare tabelle.

Domenica contro il Rosolini sarà un’altra gara spareggio, come sarà per il Rocca fino al termine della regular season.

E’ determinante, non possiamo permetterci di mancare l’appuntamento. Saremo concentrati e cercheremo di vincere contro una diretta contendente. Ha perso a Torregrotta ma ha vinto con il Città di Sant’Agata. Di certo non sarà facile.

Rivedremo Raveduto?

Spero di averlo in gruppo in settimana, valuteremo le sue condizioni. Sarebbe importante averlo a disposizione.

Grazie

Lascia un commento

*