In sala stampa è mister Bontempo a parlare

53216082_1960251750770322_8610466146287616000_n

E’ un fiume in piena mister Massimo Bontempo al termine della gara con l’Acquedolci:

“Ci è mancata solo la zampata finale. Un pensiero per il pubblico, degno di altre categorie, dispiace per loro ma ci rifaremo.

Credo che se c’è stata una squadra che ha fatto la partita è proprio il Rocca.

Non era facile dopo aver subito il gol dopo 30 secondi, ma i ragazzi si sono riorganizzati e hanno gestito bene il possesso palla imbastendo azioni corali degne di una squadra importante, magari mancando la zampata finale soprattutto nel primo tempo.

Resta il rammarico di aver subito due gol su calci d’angolo che potevano e dovevano essere gestiti meglio. Purtroppo nel secondo tempo ci siamo fatti prendere dal nervosismo, non abbiamo più pensato a giocare e ci siamo lasciati andare in proteste, anche se legittime, ma ad una squadra giovane e che deve recuperare il risultato non giova sicuramente.

Il calendario in questa fase ci mette di fronte squadre che stazionano nelle sfere alte della classifica, a partire già da domenica il Sant’Anna e subito dopo il Bagheria, ma siamo pronti ad affrontarli e vendere cara la pelle per fare più punti possibili e migliorare la nostra classifica. L’ultima parte del torneo è riservata a scontri diretti, dove saremo chiamati a puntare ad una classifica migliore per meriti nostri rispetto a quello che faranno gli avversari.

L’obiettivo principe che ci siamo ripromessi insieme alla società, oltre ad una salvezza tranquilla, è quello di far crescere i tanti giovani presenti in squadra, renderli più competitivi possibile per avere le basi, già dall’anno prossimo, per affrontare un campionato di alta classifica che possa regalare a Rocca tante soddisfazioni.

L’ultimo mio pensiero lo voglio dedicare ai tifosi che hanno gremito le tribune del “Nuovo Comunale” di Rocca. Hanno dimostrato ancora una volta di meritare altri palcoscenici.

Vorrei ringraziarli per il proprio sostegno ai ragazzi, con la promessa che lavoreremo sempre di più per renderli orgogliosi della squadra che portano nel cuore. Grazie.”

Ufficio stampa USD Rocca di Capri Leone

Lascia un commento

*