IL ROCCA BATTE IL SINAGRA, DOMANI SFIDA ALL’IGEA E PRESENTAZIONE

20130811_180451

12/08/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - Terza uscita stagionale per il Rocca di Capri Leone, che nel pomeriggio di ieri ha avuto la meglio su un grintoso Sinagra, battuto per 1-0.

Ancora una volta mister Bongiovanni decide di sperimentare e, nella gara divisa in tre tempi da 35′, schiera tre formazioni completamente diverse che hanno dato risposte varie. Durante il primo tempo, è la squadra di mister Ioppolo a fare la partita, senza però mai trovare il guizzo giusto per il vantaggio.

Nel secondo tempo si vede un Rocca più vivace, complici anche gli innesti del tecnico ex Sant’Agata che per la prima frazione aveva optato per una formazione di giovani. Craccò si rende pericoloso in un paio di circostanze e anche l’attaccante napoletano in prova Di Cicco è molto attivo su tutto il fronte d’attacco. Il portierino sinagrese Giuttari è però sempre attento e anche la seconda frazione si conclude con il punteggio a reti bianche.

Nel terzo e ultimo tempo una grande giocata di Iuculano permette al giovane palermitano Ceraulo, anch’esso in prova, di mettere a segno la rete che vale l’1-0 per i biancazzurri contro un avversario molto ostico, in particolare sotto il punto di vista fisico.

Intanto, domani al “Nuovo Comunale” sarà di scena l’Igea Virtus di mister Ferrara, in una sfida che si giocherà a porte chiuse per i lavori di ristrutturazione che interessano ancora il nuovo stadio caprileonese, che sarà pronto definitivamente per giorno 20 agosto. In più, durante il “Rocca Day”, verrà presentata a pubblico e stampa la nuova rosa ufficiale dell’USD Rocca di Capri Leone 2013/2014.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*