Giovanissimi

17/03/2015

USD ROCCA – Sinagra 7-4

Con un risultato inusuale per una partita di calcio, i leoncini del tandem Favazzo-Cipriano ne rifilano 7 agli ospiti sinagresi e si assicurano la prima posizione in vista dei play off. A realizzare le reti dei biancoazzurri sono stati uno scatenato Pierino Bellomo con un poker, Marco Ingrassia con una doppietta e Peppe Triscari.

23/02/2015

New Eagles Galati Mamertino – USD ROCCA 2-4

Continua inarrestabile la marcia in testa alla classifica dei leoncini biancoazzurri guidati in panchina dalla ormai collaudata coppia Cipriano – Favazzo. A cadere sotto i colpi della capolista, la New Eagles Galati Mamertino che gioca le sue gare interne a Torrenova. A realizzare le reti per il Rocca un grande Pierino Bellomo e un’incontenibile Ingrassia, entrambi a segno con una doppietta. Troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre per poter impensierire i caprileonesi.

17/01/2015

    USD ROCCA – Longi 4-0

    Con una prova di compattezza e solidità, la formazione “giovanissimi” di mister Giacobbe supera i longesi e continua a veleggiare nelle zone alte della classifica. Le reti dei biancoazzurri, che sono andati al riposo avanti di una rete, sono state siglate da Ennio Gugliotta, Andrea Lucas Fallo e doppietta di Peppe Triscari. Prova generosa da parte degli ospiti che hanno giocato alla pari per gran parte della sfida.

10/12/2014

    Sinagra – USD Rocca 1-5

    Quando siamo giunti alla terza giornata di campionato, i piccoli leoncini di mister Alessandro Giacobbe vincono l’ennesima sfida e mantengono la vetta della classifica. Partita mai in discussione quella con i sinagresi, con i biancoazzurri padroni del campo dal primo all’ultimo minuto. Le reti sono state realizzate da Peppe Triscari, Parasiliti Tony, Gugliotta e doppietta di Pierino Bellomo. Forza ragazzi!!

30/11/2014

    USD ROCCA – New Eagles Galati Mamertino 6-3

    Non c’è due senza tre! E così dopo aver battuto la Juniores e la Prima Squadra di Galati, i leoncini battono anche i giallorossi della New Eagles che nelle proprie fila tra l’altro schieravano anche alcuni ex Rocca. Partita senza storia quella del “Nuovo Comunale” con i ragazzi di mister Alessandro Giacobbe che hanno dettato legge già dai primi secondi, regalan…do ai numerosi spettatori trame di bel calcio che raramente si vedono a questi livelli. A rendere super la prestazione dei piccoli caprileonesi, sicuramente l’attaccamento dimostrato alla maglia biancazzurra dell’ USD ROCCA. Le reti dei nostri sono state realizzate da Marco Ingrassia ( tripletta ), Andrea Lucas Fallo, Tony Parasiliti e Pierino Bellomo. Da segnalare il disappunto del pubblico ospite per qualche decisione arbitrale che purtroppo è sconfinato in scene poco edificanti di cui avremmo volentieri fatto a meno. Il calcio giovanile andrebbe vissuto in maniera più rilassata.
    Complimenti leoncini!!!