FESTIVAL DEL GOL PER GLI ALLIEVI: 9-6 AL SINAGRA

logo

02/02/2013

USD ROCCA – SINAGRA  9-6

Allievi in grande spolvero nel  recupero della 6^ giornata contro il Sinagra Calcio,  annichilita in appena 15 minuti grazie ad una partenza quasi perfetta e ad un grande MONASTRA che realizza ben 6 Goal e una buonissima prestazione personale. Subito in goal dopo appena 2′ l’attaccante replica ancora al 4′.

Il goal degli ospiti di ASTONE al 9′ scatena la reazione della nostra squadra, a tratti supportata da buone trame di gioco, che con  MONASTRA ( 19′ e 24′) e CELESTI (32′) coronano un ottimo primo tempo anche se subiscono ancora un goal al 39′ RIDOLFO per una grossa ingenuità difensiva.
Il secondo tempo vede ancora protagonista MONASTRA che realizza ancora al 4′ e al 12′ prima di lasciare il campo.
A questo punto la partita praticamente non ha più storia e Mister Fontana ne approfitta per dare spazio ai più giovani Cammareri e Musarra che  lo ripagano con un goal ciascuno al 66′ e al 74′, anche se ormai la squadra aveva perso concentrazione e mordente.
Gli ospiti ne approfittano riducendo lo svantaggio grazie ai goal di ASTONE al 70′ e 78′, FARANDA all’ 82′ e NACITI all’ 87′ con la complicità di grossolani errori difensivi.
Nessun dramma, anche se avremmo preferito un epilogo migliore. Tutto serve per migliorarsi e l’atteggiamento finale sarà sicuramente oggetto di analisi da parte del nostro mister e di tutti i giocatori anche se non può  inficiare una buonissima prestazione che è il frutto del buon lavoro sin qui svolto.
(Roberto Curasi’)

Lascia un commento

*