ECCO IL GRAN GIORNO, ROCCA-PRO FAVARA

index

08/09/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - Finalmente è giunto il gran giorno. Oggi pomeriggio alle ore 16 al “Nuovo Comunale”, il Rocca di Capri Leone assaggerà per la prima volta in assoluto l’Eccellenza dopo trent’anni di gloriosa storia.

La prima sfida del torneo di Eccellenza Girone A 2013/2014 per il Rocca sarà contro il temibile Pro Favara. Arrivato in Eccellenza stravincendo il campionato di Promozione davanti alla corazzata Serradifalco con un margine addirittura di 9 punti, il Pro Favara del presidente Castronovo si presenta ai nastri di partenza di questo campionato come matricola, anche se solo sulla carta.

La rosa affidata a un mister esperto e dal curriculum importante come Raimondo Filippazzo è sicuramente importante: composta da un mix di gente esperta e giovani di valore, gli agrigentini daranno filo da torcere a chiunque vorrà dire la propria in questo campionato. All’ossatura dello scorso anno, che già comprendeva calciatori di assoluto valore come Cordaro e il bomber Bennardo, la società ha aggiunto Grillo (ex capitano del Licata in serie D), Ciancimino, Indelicato, Sciacca, Fallea e per ultimo Totò Scillufo, attaccante dalla grande vena realizzativa, visto da queste parti lo scorso anno con la maglia del Mazzarrà.

A dirigere l’incontro, che potrete seguire anche sulle frequenze di Radio DOC oggi e per tutta la stagione, sarà una terna tutta trapanese, composta dall’arbitro Daniele Virgilio e dagli assistenti Ezio Vesco e Francesco Paolo Danese. Il Rocca è maturo, questa è Eccellenza.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*