CUORE BIANCOZZURRO, ROCCA (2-3) IN RIMONTA SUL DUE TORRI Sotto di due reti, la doppietta di Milia e Protopapa ribaltano il risultato

milia

Gliaca di Piraino –  Era vietato sbagliare. Il Rocca, con una reazione da grande squadra, ottiene una vittoria, che oltrepassa il valore dei punti conquistati. Sotto di due reti, la formazione di Mr. Giuseppe Lombardo prima accorcia e poi nel secondo tempo ribalta la gara con determinazione e sagacia tattica. Una bella partita con diversi capovolgimenti di fronte, in cui le squadre in campo hanno sfiorato le reti per mettere il sigillo definitivo alla gara. Il Due Torri va subito in vantaggio con Giuffrè sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Il Rocca gioca ma subisce raddoppio con l’ex Raveduto. Sembra partita chiusa ma è proprio da qui che comincia la reazione biancoazzurra. Milia riapre la partita e nella ripresa Protopopa ed ancora Milia fanno cambiare il segno alla gara. Da valutare in settimana le condizioni di Giacobbe e Onofaro usciti malconci dal terreno di gioco.

E’ stata una bella partita ed abbiamo ottenuto una vittoria contro una delle formazioni più forti del girone. Abbiamo preso il gol a freddo – afferma Mr. Lombardo – questo ha messo la partita sui binari per noi difficili della lotta fisica. In attacco eravamo pericolosi ma abbiamo poi subito il raddoppio. Il gol di Milia ha riaperto la contesa e mi ha dato la possibilità di sistemare meglio tatticamente l’assetto. Il resto lo hanno fatto i ragazzi, portando a casa una partita tosta il cui risultato è rimasto in bilico per tutti i novanta minuti. Per noi è una vittoria fondamentale.

A.S.D. DUE TORRI – U.S.D. ROCCA DI CAPRILEONE  2 – 3

Marcatori: 4’ Giuffrè (D), 35’ Raveduto (D), 39’,74 Milia (R), 57’ Protopapa (R)

A.S.D. DUE TORRI

Graziano, Vitale, Ricciardo, spinella, Giuffrè, Fantino, Raveduto, Masi, Spinella G., Saggio, Arasi.

A disposizione: Cucuzza, Condipodero, Accordino, Lamonica, Mastroieni, Saporito, Palmeri.

Allenatore: Perdicucci Giuseppe

U.S.D. ROCCA DI CAPRILEONE

Caruso, Artale, Sapone, Gioacobbe, Prestimonco, Lombardo, Protopapa, Onofaro, Di Giandomenico.

A disposizione: Bontempo, Fabio, Galati, Truglio, Casella,  Parasiliti, Fazio.

Allenatore: Lombardo Giuseppe

Lascia un commento

*