CRISTIAN MUSTICA, LE AZIENDE CI SARANNO VICINE

cristian mustica

La stagione agonistica non è ancora iniziata, ma l’avventura in Eccellenza è cominciata all’indomani della partita contro il città di Sant’Agata. La società dell’USD Rocca di Capri Leone si sta organizzando con il potenziamento della gestione dell’Area Marketing e dell’Ufficio Stampa. Si lavora per un impegno più gravoso e intenso con una maggiore organizzazione. La società non vuole trovarsi impreparata e sta gonfiando i muscoli per evitare gli errori della passata esperienza in Eccellenza. E’ troppo presto per parlare di arrivi, di partenze e di eventuali gradite conferme.

Ne parliamo con Cristian Mustica.

Cristian, senza anticipare nulla, come procede questa nuova fase per l’USD Rocca di Caprileone ?

Ci stiamo muovendo con assoluta attenzione. Grazie alla vittoria anticipata del campionato abbiamo avuto la possibilità di mettere sul tavolo con un buon tempismo tante nuove idee per il campionato di Eccellenza

Questa è una fase delicatissima, fare un buon lavoro adesso cosa significa?

Significa avere le spalle coperte, una serenità maggiore per affrontare le tante difficoltà che sono naturali nella gestione delle dinamiche sportive.

Su cosa state puntando in particolare?

Io mi occupo dell’area marketing e insieme alle altre componenti stiamo ponendo le basi per reperire le risorse necessarie per affrontare un campionato molto dispendioso

Ti senti di fare un appello agli sponsor?

Intanto mi preme ringraziare le aziende che nell’ultima stagione ci hanno permesso di andare avanti nei campionati del settore giovanile e della prima squadra. Noi abbiamo fatto il nostro meglio per dare loro la massima visibilità accompagnati anche delle vittorie fantastiche della stagione appena scorsa. Sono sicuro di ritrovarli ancora a nostro fianco. Inoltre credo che il massimo campionato regionale dilettantistico possa richiamare l’attenzione di tante altre aziende in un circuito molto più seguito rispetto quello del più recente passato.

Lascia un commento

*