COMUNICATO UFFICIALE N. 9 – ALESSANDRO TRUGLIO ANCORA BIANCAZZURRO

Rocca Usd

22/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver trovato l’intesa con il calciatore Sig. Alessandro Truglio per continuare il rapporto di collaborazione per un’altra stagione sportiva.

Alessandro Truglio, esterno classe 1992, è cresciuto nella Torrenovese prima di trasferirsi a Capo d’Orlando per giocare in Eccellenza con la maglia dell’Orlandina. Atleticamente innarestabile e forte fisicamente, Alessandro è stato fondamentale nella promozione in Eccellenza dei biancazzurri, realizzando 9 gol tra campionato e playoff e risultando decisivo anche nel ruolo di difensore.

Queste le parole del calciatore dopo la firma: «Sono molto contento di restare nell’ambiente Rocca, dove sto davvero bene. Ammetto che è stata una trattativa lunga ma alla fine siamo riusciti a trovare un accordo che soddisfacesse entrambe le parti. Questo prolungamento deriva soprattutto dalle continue pressioni che i miei compagni Alessandro Giacobbe e Andrea Cocivera hanno esercitato nei miei confronti in questo lasso di tempo. La loro voglia di avermi ancora in squadra è stato uno dei motivi principali del mio rinnovo. Adesso rimbocchiamoci le maniche e cerchiamo di fare meglio della passata stagione, se è possibile».

La riconferma di Truglio aumenta ancora il potenziale offensivo dell’Usd Rocca di Capri Leone in vista di un duro ma storico campionato di Eccellenza che i “leoni” vogliono onorare al meglio.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*