COMUNICATO UFFICIALE N. 7 – ZINGALES ANCORA CON NOI

Rocca Usd

17/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’accordo per il prolungamento annuale del rapporto di collaborazione con l’atleta Sig. Zingales Andrea.

Andrea Zingales, centrocampista classe 1987 e caprileonese doc, è stato riportato a casa dal Rocca durante la sessione estiva dello scorso mercato e ha contribuito con 8 fondamentali reti alla promozione in Eccellenza dei “leoni”. In passato ha vestito le maglie dell’Orlandina, del Due Torri e della Tiger Brolo. Giocatore di grande eleganza e qualità, Zingales ha sempre dimostrato grande classe dentro e fuori dal campo.

Queste le parole del trequartista dopo aver raggiunto l’intesa con il club biancazzurro: «Sono rientrato a Rocca l’anno scorso e non avevo assolutamente voglia di lasciare nuovamente il mio paese. Società chiare come questa ce ne sono poche in giro. Ho deciso di sposare il progetto biancazzurro sotto ogni punto di vista. Il periodo economico è quello che è in ogni campo, apprezzo moltissimo il modo di fare della dirigenza che è leale e sincera con i suoi tesserati. Per me non è assolutamente un problema rinunciare a qualcosa dal punto di vista dell’ingaggio per continuare ad indossare la divisa con cui l’anno scorso ho centrato questa storica promozione in Eccellenza, dopo un campionato straordinario anche dal punto di vista individuale. Questa Eccellenza a Rocca la sento mia con tutto il cuore, era impossibile scegliere una soluzione diversa. La cosa più importante per me sono i rapporti umani e qui sono davvero felice».

L’Usd Rocca di Capri Leone esprime grande felicità per l’accordo stipulato, ritenendo Zingales uno degli uomini più attaccati alla maglia della storia recente del club, al pari dei già confermati Alessandro Giacobbe e Andrea Cocivera.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*