COMUNICATO UFFICIALE N. 6 – GIACOBBE E COCIVERA, CUORE ROCCA

Rocca Usd

16/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver prolungato per un’altra stagione i rapporti di collaborazione con gli atleti Sig. ri Giacobbe Alessandro e Cocivera Andrea.

Alessandro Giacobbe, difensore classe 1981 e storico baluardo della retroguardia del Rocca, sarà per il diciassettesimo anno in carriera un giocatore del club biancazzurro. «Rinnovare con il Rocca dopo aver raggiunto il traguardo dell’Eccellenza la scorsa stagione credo sia un onore per me che sono caprileonese, nonché una sfida con me stesso per dimostrare di poter appartenere alla categoria insieme ai miei compagni. Sicuramente sarà una stagione molto impegnativa, durante la quale bisognerà lottare con il coltello tra i denti per raggiungere la vittoria finale che per noi si chiamerà salvezza. Al mio diciassettesimo campionato in biancoazzurro non posso dire che “grazie” alla società, con la quale ho facilmente trovato l’accordo per il rinnovo. Ai tifosi chiedo di sostenerci come nella scorsa stagione e di non darsi mai per vinti. La dirigenza e mister Bongiovanni hanno le idee chiare e questo è ciò che conta. Il Rocca non è solo un gruppo solido e compatto, ma una vera e propria famiglia».

Andrea Cocivera, centrocampista classe 1987 e capitano della squadra, è in via di guarigione dopo il brutto incidente che l’anno scorso gli ha impedito di chiudere il campionato in campo, causa rottura del legamento crociato del ginocchio, e attende con ansia il proprio rientro sul rettangolo di gioco. «Dopo così tanti anni trascorsi con questa maglia addosso è anche inutile sedersi ad un tavolo per una trattativa. In questi casi il fattore economico incide pochissimo. Per me è una scelta esclusivamente di cuore, sono orgoglioso di poter rappresentare il mio paese nel suo primo campionato di Eccellenza di sempre».

L’Usd Rocca di Capri Leone prova una grande e particolare gioia nel comunicare tali accordi, specie per il fatto che entrambi i giocatori sono caprileonesi e che rappresentano le vere bandiere di una società che vuole emergere sfruttando le risorse interne al proprio territorio.

Rocca di Capri Leone, 16 Luglio 2013

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*