COMUNICATO UFFICIALE N. 5 – GIACOMO BONTEMPO NUOVO GIOCATORE DEL ROCCA

G. Bontempo

16/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito un accordo annuale con il calciatore Sig. Giacomo Bontempo, che da oggi è a tutti gli effetti un tesserato del club di via Giovanni XXIII.

Nato il 2 gennaio del 1987, Bontempo ha vissuto il periodo delle giovanili con le casacche di Venezia e Udinese, prima di accasarsi al Sapri, in Serie D. Dopo una piccola parentesi in C1 con l’Acireale, il calciatore originario di Sant’Agata di Militello ha calcato palcoscenici importanti nei campionati di D ed Eccellenza, giocando con il Siracusa, nuovamente con il Sapri, con l’Aci Catena, con il Paternò, con l’Orlandina e con la Tiger Brolo, società in cui ha militato fino alla scorsa stagione sportiva.

Regista dai piedi buoni, specialista dei calci piazzati, Giacomo Bontempo rappresenta il primo colpo in entrata dell’Usd Rocca di Capri Leone, nonché una priorità per questa sessione di mercato da parte della società biancazzurra.

Queste le prime dichiarazioni del nuovo centrocampista del Rocca: «Sono davvero felicissimo di vestire la casacca del Rocca. Erano due anni che la società mi cercava ma non c’erano mai state le condizioni giuste per chiudere un accordo, questo matrimonio però “s’aveva da fare”, era solo questione di tempo. Vengo da due anni buoni ma non eccezionali a Brolo, chiusi non al top, e per questo ho molta voglia di riscattarmi a livello personale. Spero di dare fin da subito il mio contributo alla squadra e di raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Credo questa sia la scelta migliore per me e per il mio futuro e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*