COMUNICATO UFFICIALE N. 2 – SALVATORE BONGIOVANNI NUOVO ALLENATORE

Bongiovanni Rocca

02/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - L’Usd Rocca di Capri Leone comunica che è stata finalmente raggiunta l’intesa con il mister Sig. Salvatore Bongiovanni riguardo l’incarico di guida tecnica della prima squadra per la stagione sportiva 2013/2014. L’accordo ha effetto immediato.

Bongiovanni è considerato uno dei tecnici più esperti e preparati del comprensorio ed è apprezzato soprattutto per il lavoro svolto con i giovani. In passato, l’allenatore è stato alla guida del Tortorici, dell’Orlandina, del Due Torri e del Sant’Agata e vanta un’esperienza di otto campionati di Eccellenza in panchina. Anche da calciatore mister Bongiovanni ha calcato palcoscenici importanti, avendo militato tra Serie B, D ed Eccellenza con le maglie di Sant’Agata, ACR Messina, Orlandina e Tortorici. Il tecnico è già al lavoro con la società per decidere le strategie di mercato da adottare in modo da costruire una squadra da subito competitiva per la categoria. Si sta anche valutando la possibilità di assegnare a mister Bongiovanni l’incarico di supervisore delle categorie Allievi e Juniores.

Queste le prime parole del neo tecnico del Rocca: «Sono contentissimo di essere qui perché il Rocca è una società che vuole lavorare con i giovani, che è ciò che piace a me, e con i dirigenti siamo subito stati sulla stessa lunghezza d’onda. Cercheremo di fare un’impresa, salvarsi per il Rocca sarà come vincere un campionato ma abbiamo l’obbligo morale di provarci e sono certo che abbiamo le potenzialità per centrare questo obiettivo. A Rocca trovo un ambiente tranquillo e familiare con una struttura all’avanguardia che ci permetterà di lavorare bene. Tutto ciò mi ha convinto ad accettare questa proposta e a sposare il progetto Usd Rocca di Capri Leone».

La società augura buon lavoro a mister Bongiovanni e una lunga e felice permanenza sulla panchina del Rocca.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

3 Commenti per “COMUNICATO UFFICIALE N. 2 – SALVATORE BONGIOVANNI NUOVO ALLENATORE”

  1. ForzaFolgoreSantAgata scrive:

    Auguro al Neo Tecnico del Rocca i migliori auguri e gli auspico di centrare quelli obiettivi che purtroppo a Sant’Agata di Militello non è riuscito a farlo e non per colpa sua.
    Ciao BONGIO!!!!!
    ForzaFolgoreSantAgata

  2. Complimenti per la scelta, sono certo che la società saprà affiancarlo. Auguro una tranquilla stagione a tutto l’organico. GV

  3. josè mourinho scrive:

    Ma come fate a esonerare un tecnico che vi ha fatto salire alla ribalta del calcio locale? Ma come si può, poi, prendere un tecnico dalla retrocessione facile al posto di uno vincente???

Lascia un commento

*