COMUNICATO UFFICIALE N. 13 – BENVENUTI RICCOBENE E GUGLIOTTA

Rocca Usd

31/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE - L’Usd Rocca di Capri Leone comunica di aver definito l’ingaggio del calciatore Sig. Riccobene Paolo.

Portiere classe 1994, Riccobene proviene dal Sant’Agata, dove è cresciuto e ha maturato esperienza sotto la guida di mister Bongiovanni. Reattivo e con personalità, Riccobene rappresenterà non solo il presente ma anche il futuro del club.

Queste le sue prime parole in biancazzurro: «Sono contento di cogliere questa opportunità che il mister e la società mi stanno dando. Finalmente potrò assaporare il piacere di allenarmi al meglio in un campo da sogno. Spero di crescere bene e avere le mie opportunità per dimostrare il mio valore».

Riccobene ed Inferrera saranno allenati da un altro nuovo acquisto in casa Rocca: il preparatore dei portieri Sig. Gugliotta Salvatore. L’esperto allenatore ha siglato un accordo annuale con i “leoni” e sarà subito attivo sul terreno di gioco. Il Rocca esprime piena soddisfazione per questi ingaggi, che permetteranno al club un ulteriore salto di qualità tra i pali.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*