COMUNICATO UFFICIALE N. 1 – RESCISSO IL CONTRATTO CON MISTER VICARIO

Mister-Vicario-478x270

02/07/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – L’Usd Rocca di Capri Leone comunica che il sodalizio originariamente dalla durata triennale con l’allenatore sig. Calogero Vicario si concluderà in maniera anticipata dopo sole due stagioni. Alla base della decisione maturata sono le diverse opinioni riguardanti le prospettive tecniche future delle due parti.

La società desidera ringraziare mister Vicario per la professionalità e la passione con le quali ha guidato per due anni la formazione biancazzurra, raggiungendo un sesto posto nel campionato di Promozione durante il suo primo anno e la storica promozione in Eccellenza nella stagione passata. L’approdo in Eccellenza e l’attaccamento alla maglia del mister Vicario non verranno mai dimenticati dal pubblico di Rocca e tutte le componenti di questa realtà saranno eternamente grate all’allenatore per il prezioso contributo dato alla storia di questo club, come uomo prima che come tattico di campo.

L’Usd Rocca di Capri Leone augura un grande in bocca al lupo per la futura carriera professionale all’allenatore di San Basilio e annuncia che nelle prossime ore verrà ufficializzato il nome della nuova guida tecnica.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*