Carlo Sgrò è il nuovo Responsabile Marketing dell’Usd Rocca di Capri Leone

comunicato-carlo
L’U.S.D. Rocca di Capri Leone  comunica di aver affidato la gestione dell’Area Marketing a Carlo Sgrò confermando, così, la profonda volontà di crescita, che ha sempre contraddistinto la società biancoazzurra.

Il nuovo Responsabile Marketing, già all’opera in questi giorni per consolidare il lavoro fatto dal club in questi anni, porterà a Rocca di Capri Leone tutta la grande esperienza e la professionalità accumulate nel mondo dello sport business.
«Ritorno all’Usd Rocca di Capri Leone con molto entusiasmo e con tanta voglia di fare – ha dichiarato il nuovo  responsabile marketing biancoazzurro, che aveva già ricoperto questo ruolo nella stagione 2013/2014 -. Questa società, negli anni, ha fatto della programmazione e della gestione oculata un mantra che le ha permesso di essere un esempio per tutto il comprensorio come dimostra la recente affiliazione della scuola calcio all’A.C. Milan.
Infatti  serietà, strategie ben chiare e programmazione sono gli elementi a cui le diverse realtà imprenditoriali sono più sensibili . Ringrazio per la fiducia il Direttore Generale Domenico Belvedere – dice concludendo Carlo Sgrò -, il cui entusiasmo contagioso e la grande stima che ci lega hanno reso ancora più facile questa scelta».

Lascia un commento

*