BUON PARI IN AMICHEVOLE CONTRO IL DUE TORRI

IMG-20130829-WA0003

30/08/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – Nel tardo pomeriggio di ieri, i ragazzi di mister Bongiovanni hanno affrontato in amichevole tra le mura amiche il forte Due Torri di mister Alacqua, compagine di Gliaca di Piraino militante nel campionato di Serie D.

Di fronte ad una formazione di categoria superiore, il Rocca non è apparso per nulla intimidito e ha giocato la sua onesta gara. I biancorossi hanno provato a fare la partita ma Fazio e compagni hanno retto bene per tutti i 90′, rischiando il giusto.

La sfida è stata equilibrata e con pochi sussulti. Alla fine le due squadre si sono accontentate di uno 0-0 che ha visto tutti i giocatori biancazzurri ottimi in fase di contenimento, frutto di una buona applicazione tattica corale.

Adesso il Rocca si prepara per la gara di ritorno valida per il primo turno di Coppa Italia di Eccellenza contro la Leonfortese di mister Mirto, in programma domenica sera al “Nuovo Comunale”. All’andata i biancoverdi hanno vinto per 4-1, ai “leoni” serve dunque l’impresa per agguantare un passaggio del turno che avrebbe quasi del miracoloso. Ma per questo gruppo nulla è impossibile.

UFFICIO STAMPA USD ROCCA DI CAPRI LEONE

Lascia un commento

*