ARRIVA IL MARSALA

MARSALA ROCCA

22/09/2013

ROCCA DI CAPRI LEONE – Davide contro Golia. Questo è certamente il titolo migliore per presentare la prossima sfida in campionato dell’Usd Rocca di Capri Leone contro il forte Marsala. Dopo l’emozionante vittoria in esterno sul terreno del Raffadali, i biancoazzurri sono attesi questa domenica da una sfida affascinante e allo stesso tempo impegnativa.

Gli uomini di mister Bongiovanni, con sei punti in meno da guadagnare sulla strada che porta alla salvezza, se la dovranno vedere contro la “corazzata” di questo campionato: attualmente sono 4 i punti in classifica per il Marsala, frutto di un pareggio all’esordio sul difficile campo del San Giovanni Gemini (0-0) e di una vittoria casalinga nell’ultimo turno sulla Folgore Selinunte (3-2).

Alla guida dei Lilibetani c’è mister Angelo Sandri, condottiero nell’ultimo scorcio dello scorso campionato di una salvezza che ha assunto i contorni del miracoloso, permanenza in categoria acciuffata solo ai play out dopo un campionato passato in fondo alla classifica e per molte giornate in ultima posizione. In rosa, il tecnico trapanese può contare su gente del calibro di Jimoh, Porto, Carovana, e Genesio. Il Marsala, con le sue 34 partecipazioni ai campionati professionistici e 26 in serie D, è sicuramente la squadra più blasonata che l’Usd Rocca abbia mai incontrato nei suoi trent’anni di vita, questo basta per scrivere un’altra importante pagina di storia.

Mister Bongiovanni, per la partitissima valida per la terza giornata, come sempre in diretta su Radio DOC, quasi certamente dovrà rinunciare all’ultimo arrivato Di Cicco, uscito anzitempo a Raffadali per una contusione ad una spalla.

Lascia un commento

*